Domande Frequenti


Durante lo studio dei nostri servizi e prodotti possono sorgere molte domande. In questa pagina sono riportate le risposte alle domande sottoposte dai nostri clienti.

  • Condizioni di Trading

    L'obiettivo di questa pagina è quello di fornire rispose alle domande riguardanti le condizioni di trading di IFC Markets. IFC Markets è una società finanziaria leader nella fornitura di servizi nei mercati Forex e CFD.

  • Piattaforme di Trading

    Questa sezione fornisce informazioni sulla piattaforma di trading, contiene risposte alle domande, come qual'e la differenza tra NetTradeX e MetaTrader?

  • Trasferimento di Denaro

    Qui potete trovare risposte a tutte le vostre domande riguardanti il trasferimento di denaro nel nostro sistema. IFC Markets è una società finanziaria leader nella fornitura di servizi nei mercati Forex e CFD.

  • Domande Generali

    In questa pagina presentiamo una lista di domande in cui potete trovare le risposte alle vostre domande sul trading forex, tra cui che tipo di btoker è IFC Markets, se è regolamentato, ecc.

Se le risposte fornite non soddisfano le vostre esigenze, non esitate a contattarci.
Condizioni di Trading

Devo pagare delle commissioni?

Qual è l'importo minimo di deposito richiesto da IFC Markets?

Che tipi di conti reali (live) offre IFC Markets?

Quali sono le limitazioni di deposito iniziale e del capitale attuale?

Quali sono i volumi di trading offerti?

Che dimensioni di leva offre IFC Markets?

Ho un conto in dollari. Posso modificarlo?

Posso modificare la leva dopo aver aperto un conto?

Offrite un programma di affiliazione?

Posso avere un conto in qualsiasi valuta?

Ci sono commissioni di apertura conto?

Quanti conti posso avere?

Che documenti servono per autorizzare il mio profilo?

Perché devo autorizzare il mio profilo?

Posso affrontare un problema se i miei documenti non sono in inglese?

Quale indirizzo devo inserire nelle informazioni del mio profilo?

Qual è la dimensione della leva consigliata?

Che spread sono offerti?

Cos'è il short margin (stop-out)?

Offrite segnali di trading?

IFC Markets offre un conto demo gratuito?

Che strumenti posso negoziare con IFC Markets?

Sono un residente degli Stati Uniti. Posso fare trading con IFC Markets?

Sono un principiante in Forex. Offrite materiali didattici?

Fornite analisi tecnica?

IFC Markets offre un calendario economico?

A quanto ammonta l'importo del deposito minimo?

Piattaforme di Trading

Vi sono dei costi per utilizzare le vostre piattaforme?

Come posso accedere alla piattaforma di trading NetTradeX dopo aver aperto un conto dal Profilo?

Come aggiungere un nuovo strumento alla finestra “Vista Mercato” in NetTradeX?

Come aprire una nuova finestra del grafico in NetTradeX?

Dove posso trovare la distanza minima di ordini per uno strumento in NetTradeX?

Come ridurre il volume della mia posizione aperta in NetTradeX?

Cosa posso fare se la piattaforma NetTradeX non si connette al server?

Con quali sistemi operativi mobili sono compatibili le vostre piattaforme?

Dove posso trovare il saldo del mio conto e lo storico di trading in MetaTrader 4 e MetaTrader 5?

Qual'è la differenza e quale piattaforma scegliere: NetTradeX o MetaTrader 4 o MetaTrader 5?

Posso utilizzare Consiglieri Esperti e Robot con IFC Markets?

Cos'è un trailing stop? È attivo quando sono offline?

Ho dimenticato la password del mio conto NetTradeX. Cosa dovo fare?

Come attivare news feed sul terminale NetTradeX per PC?

Vi sono delle limitazioni sugli strumenti di trading disponibili a seconda della piattaforma di trading?

Come posso piazzare un ordine pendente in NetTradeX?

Come posso modificare o cancellare un ordine pendente in NetTradeX?

Come posso piazzare un ordine di mercato in NetTradeX?

Come posso piazzare un ordine pendente in MetaTrader 4?

Come posso modificare o cancellare un ordine pendente in MetaTrader 4?

Come posso aggiungere altri strumenti alla finestra "Vista Mercato" in MetaTrader4?

Come posso aprire una nuova finestra di grafico in MetaTrader 4,5?

Come ridurre il volume della mia posizione aperta in MetaTrader 4?

Quale nome di server devo utilizzare sui terminali mobili MetaTrader 4 per iOS e Android?

Trasferimenti di denaro

Come fare un deposito sul mio conto di trading?

Come prelevare fondi dal mio conto di trading?

Quali sono le condizioni di deposito/prelievo di fondi?

Qual è il modo più veloce per depositare/prelevare fondi?

Dove posso trovare il codice di protezione WebMoney?

Quanto tempo ci vuole per un bonifico internazionale?

Posso prelevare fondi sulla mia carta di credito o debito?

Che documenti servono per fare un deposito con la mia carta di credito o debito? /h3>

Posso affrontare dei problemi se la valuta della mia carta di credito è diversa dalla valuta del mio conto di trading?

Posso depositare e prelevare fondi 24/7?

Quanto tempo ci vuole per un prelievo?

Posso avere più conti di trading e trasferire fondi tra di essi?

Con quale frequenza si può prelevare fondi dal conto di trading?

Ho fatto una richiesta di prelievo ma non ho ancora ricevuto i soldi. Cosa devo fare?

Qual'è l'importo minimo prelevabile?

IFC Markets accetta depositi da parte di terzi?

Perché il deposito con la carta di credito/debito è stato rifiutato?

Domande generali

Che tipo di broker è IFC Markets?

L'orario di lavoro del Back office

Come reimpostare la password del mio conto di trading?

Come iniziare a fare trading?

Come calcolare i profitti o perdite di una posizione?

Cos'è il livello di margine?

Per quanto tempo è consentito mantenere le posizioni?

Avete un dealing desk?

IFC Markets consente lo scalping?

Cosa è un pip?

Come modificare le informazioni personali (email, numero di cellulare, ecc)?

Cosa è un "gap"?

Cosa succederà se lascio le mie posizioni aperte durante la notte?

IFC Markets è regolamentata?

Cosa devo fare se l'equità del mio conto di trading è diventato negativo?

Perché il mio Take Profit non ha funzionato, anche se il prezzo sul grafico ha raggiunto il livello di ordine sul grafico?

Perché il mio ordine di stop loss ha funzionato, mentre il prezzo non ha raggiunto il livello di ordine sul grafico?

Cosa è un profilo?

Dove è la vostra sede?

I miei fondi sono assicurati nella vostra società?

Come evitare il requote (riquotazione)?